Tutto pronto per l’edizione 2023 del Kalemana Experience Festival, che tornerà il prossimo 16 settembre presso il Dolcevita di Punta Marina (Ravenna), esclusivo Beach Club dei 3 Villaggi Club del Sole, Adriano Family Camping Village, Pini Beach Village e Marina Family Village.
Per l’occasione, Club del Sole sarà Hospitality Partner del Festival e accoglierà gli ospiti e i partecipanti che desidereranno soggiornare in una delle tre strutture del polo Punta Marina. Posizionati a pochissimi metri dall’evento, i villaggi dispongono di lodge indipendenti immerse nella natura, parchi acquatici e ottimi servizi di ristorazione.
“Questo festival rappresenta il perfetto connubio tra il benessere del corpo e della mente e abbraccia la nostra filosofia di una vacanza che sa rigenerare, offrendo sensazioni positive di tranquillità e relax – afferma Angelo Cartelli, Direttore Generale Club del Sole – Accogliere questo tipo di eventi si inserisce appieno nel nostro modo di vedere la ‘nuova’ vacanza all’aria aperta, come esperienza che pone l’essere umano al centro, e dove la natura è l’elemento che moltiplica il comfort. Nelle nostre strutture, gli ospiti sperimentano una connessione profonda con l’ambiente, immergendosi in modo autentico nella natura e, grazie ai moltissimi servizi offerti, possono vivere una vera vacanza “Full Life””.
Dopo il successo dello scorso anno torna il Festival organizzato da Yoga Academy in collaborazione con We Are Marketers. Una vera e propria ‘esperienza trasformativa’, dove ritmo della musica, energia del movimento, armonia dello Yoga, colori della natura e calore delle persone saranno i protagonisti.
Tra i nomi coinvolti, oltre a Denise Dellagiacoma, insegnante di yoga e fondatrice di Yoga Academy, ci saranno anche in questa edizione Paola Maugeri, conduttrice tv e radiofonica, Giulia Calcaterra, imprenditrice digitale, influencer e sportiva, e la cantautrice Marianne Mirage. La manifestazione si preannuncia ricchissima di appuntamenti: un melting pot di idee, esperienze, filosofie, workout, pratiche di respirazione, body painting, spettacoli con tessuti aerei e molto altro.