domenica, 17 Gennaio 2021

I Viaggi Atlantide sponsor della Copra Volley

Il nome della squadra campione d’Italia sarà mutato in CoprAtlantide

I Viaggi di Atlantide entra nel mondo dello sport. L'operatore bresciano, infatti, per i prossimi due anni sarà il nuovo main sposnsor della squadra di pallavolo campione d’Italia serie A1 maschile, la Copra Volley di Piacenza oltre ad entrare nell’azionariato della Copra Holding. E per l'occasione la squadra si chiamerà CoprAtlantide.
Il direttore commerciale de “I Viaggi di Atlantide” Benvenuto Vittorio e il presidente della Copra Volley Guido Molinaroli hanno annunciato i punti salienti dell’accordo che non si limita solo ad un’operazione pubblicitaria ma ad un legame destinato a prendere corpo in operazioni congiunte di marketing. 
“Quest’anno – spiega Benvenuto – oltre a presentare sul mercato tre villaggi di nostra gestione a Capo Verde e in Kenya, avevamo il desiderio di visibilità al di fuori dei nostri normali canali distributivi. Per questo abbiamo deciso di investire nel volley poiché è uno sport amato e pulito, lontano da gossip, che si sposa con la filosofia della nostra azienda che fa del dinamismo, della serietà e dell’attenzione verso i propri clienti i propri punti di maggior riconoscibilità”. 
Una delle prime operazioni di co-marketing sarà il “Viaggi di Atlantide Day” che si svolgerà fra qualche settimana al Palabanca dove I Viaggi di Atlantide verrà presentato a tutti i tifosi.

News Correlate