martedì, 16 Aprile 2024

‘Tour For Expo’, accordo tra aziende e Federalberghi Friuli

È stato sottoscritto un accordo di collaborazione fra Federalberghi Fvg e 13 aziende della provincia di Udine unite in un ‘Tour For Expo’ per pubblicizzare un itinerario di eccellenze, negli alberghi associati alla categoria della regione. 

L’obiettivo è offrire un servizio in più al turista, in concomitanza con l’Expo, promuovendo al turista che sosta negli alberghi della regione, la possibilità di far visita ad alcune o a tutte queste aziende, per degustazioni, assaggi, acquisti.   

Le 13 realtà imprenditoriali appartengono a diversi settori: food&beverage, ricettivo e altri ambiti unite in un itinerario ‘For Expo’.

Tema dell’iniziativa è ‘l’eccellenza del Fvg’ for Expo: calamitare l’interesse dei visitatori sui siti produttivi delle differenti realtà, che si distinguono per la qualità riconosciuta dei loro prodotti e dei servizi offerti. Chiunque desidera partecipare al ‘Tour’ che si sviluppa fino in alta Carnia, potrà farlo, su prenotazione, chiamando anche solo una delle aziende che vi partecipano.

 

News Correlate