A Nassfeld-Pramollo stagione sciistica al via il 5 dicembre


Dal 5 dicembre prende il via la stagione invernale 2014/2015 di Nassfeld-Pramollo con tante novità, tra cui l’apertura di 2 nuovi hotel a 4 stelle e la riapertura di un terzo albergo.
Tra le attrattive dell’area sciistica c’è la pista con ‘Skimovie’, il campo scuola per bambini ed il ‘Funslope Park’ per i più spericolati.

Inoltre, è stato presentato in anteprima il video-rendering del Progetto Pramollo, l’opera di valorizzazione dell’area sciistica di Nassfeld-Pramollo. Nel corso degli ultimi mesi tutti i protagonisti coinvolti nel progetto – Regione Friuli Venezia Giulia, Carinzia ed il soggetto proponente Doppelmayr – hanno affrontato i passaggi burocratici necessari per la realizzazione del bando cercando di rispettare quanto proposto nel progetto convenendo anche sugli accordi economici. Ma i tempi di realizzazione dell’impianto funiviario che collegherà Pontebba agli impianti sciistici del comprensorio saranno rispettati solo se il bando verrà pubblicato entro il 2014.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social