domenica, 24 Gennaio 2021

Il Friuli si promuove sulle grucce delle lavanderie

In Friuli la promozione turistica passa anche per le lavanderie. Infatti le grucce fornite insieme ai capi puliti recheranno un tagliando pubblicitario e promozionale della Regione allegato a un buono sconto del 20% sul pernottamento di 2 notti per 2 persone in uno degli alberghi convenzionati. È la nuova attività di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia, ‘Publigruccia’, rivolta alle aree geografiche di prossimità, con il coinvolgimento di tutti i consorzi turistici e il coordinamento dell’Agenzia TurismoFvg.
L’iniziativa si rivolge alle principali città e ad alcune cittadine del Veneto (Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Bassano del Grappa, San Donà di Piave, Conegliano), dell’Austria (Vienna, Graz, Klagenfurt e Villach), della Slovenia (Lubiana, Capodistria, Isola, Pirano e Portorose) e della Croazia (Fiume, Abbazia, Pola, Parenzo, Rovigno).
Per l’operazione sono stati coinvolti tutti i consorzi a cui TurismoFvg ha chiesto di individuare le strutture 3 e 4 stelle intenzionate a partecipare alla promozione con l’offerta di uno sconto del 20% sul prezzo di listino pubblicato sul sito dell’hotel e sul sito del consorzio. Le grucce sono già state distribuite in 54 lavanderie delle città selezionate, mentre la promozione con il relativo sconto sarà attiva fino al 31 ottobre. 

News Correlate