Pontebba, uffici turistici gestiti insieme a Hermagor
L'accordo mette in sinergia le decisioni a tema turistico più rilevanti sul territorio


Il Consiglio comunale di Pontebba ha approvato l'accordo per la gestione associata degli uffici turistici del Comune e di Hermagor Pressegersee (Austria), nell'ambito di iniziative turistiche e promozionali dei due territori. “Pontebba – ha affermato il sindaco Isabella De Monte – gode di un gemellaggio molto sentito e denso di scambi con Hermagor. Abbiamo all'attivo 2 progetti Interregg Italia-Austria che si stanno sviluppando e che hanno come localizzazione proprio il comprensorio di Pramollo-Nassfeld. Ne è quindi nata l'idea di una gestione congiunta dei propri uffici turistici”.
Obiettivo della convenzione è mettere in sinergia le decisioni a tema turistico più rilevanti sul territorio, offrendo ad entrambi la possibilità di scambiarsi informazioni, idee e strutture, in particolare il Palaghiaccio e il teatro di Pontebba.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social