Un roadshow per promuovere la montagna friulana

Prende il via oggi il roadshow dell'Agenzia TurismoFvg dedicato alla promozione della montagna del Friuli in Italia. Prima tappa a Milano per poi proseguire con le tappe di Brescia (27 novembre) e Modena (28) a cui prenderanno parte professionisti del turismo e realtà associative interessate al prodotto montagna. A ogni tappa sono accreditati circa 50 operatori tra Cral, sci club, associazioni sportive dilettantistiche, CAI a cui lo staff di TurismoFvg e i 3 consorzi turistici della montagna presenteranno novità e offerte legate alla prossima stagione invernale come i pacchetti Sci gratis, ma anche anticipazioni per l'estate 2014.
Inoltre, vista la presenza di rappresentanti di istituti scolastici, si punterà sulla presentazione degli itinerari turistici legati alla Grande Guerra per incentivare i viaggi di istruzione in regione.
La formula del roadshow offre la possibilità di incontro diretto tra domanda e offerta, che permette di aggiornare i partecipanti sulle proposte turistiche regionali, personalizzare l'offerta e reperire nuovi contatti.

editore:

This website uses cookies.