venerdì, 22 Gennaio 2021

Turismo Fvg, il portale ora è integrato con Facebook

E l’app della Insiel consentirà anche prenotazioni via mobile

Il portale dell'Agenzia TurismoFvg è stato integrato con Facebook. La nuova applicazione, realizzata da Insiel Spa, consente al turista di effettuare prenotazioni online, tra le oltre 2.000 strutture ricettive del Friuli. L’area ‘Prenota il tuo soggiorno’, è stata inserita nelle pagine Facebook di ogni punto informativo dell'Agenzia sul territorio regionale (Trieste, Pordenone, Udine, Gorizia, Carnia, nel Tarvisiano, a Grado e a Lignano). Inoltre, tra i progetti di TurismoFVG è in programma un'ulteriore evoluzione del sistema di prenotazione da utilizzare da piattaforme mobili come smartphone e tablet.
“Il servizio – dice Valter Santarossa, presidente di Insiel – rientra nelle linee evolutive, orientate al web 2.0, che guidano la realizzazione di prodotti e servizi in carico a Insiel”.
Per Federica Seganti, assessore regionale Attività produttive, “il Piano marketing 2012 dell' Agenzia TurismoFvg mira al potenziamento del canale web come volano di sviluppo attraverso la progettazione di un sistema che si adatti alle esigenze dei turisti 'fai da te'”.

News Correlate