giovedì, 19 Dicembre 2024

Pordenone online su siti turistici rinnovati e coordinati

Da lunedì 30 marzo saranno online i nuovi pordenonewithlove.it e dolomitifriulane.com, con una promozione turistica unificata e coordinata per il Pordenonese. Le parti coinvolte sono ConCentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone, Consorzio Pordenone Turismo Provincia Ospitale e Montagna Leader.

La presentazione ufficiale si terrà nell’ambito del convegno ‘Strategie per lo sviluppo turistico della provincia di Pordenone’. I siti sono ‘layout responsive’ e si adattano automaticamente al dispositivo dell’utente, sia fisso che mobile.

La filiera di offerta turistica è stata completata integrando nei due siti il servizio di prenotazione booking.com, utilizzando una strategia condivisa, senza sovrapposizioni o dispersioni, nella creazione e gestione dei contenuti di promozione turistica e ottimizzando le risorse creando economie di scala da reinvestire.

La proposta turistica è declinata per i temi specifici e di target relativo: su pordenonewithlove.it si possono trovare le offerte per natura, sport, Dolomiti Friulane, cultura, gusto, business.

Su dolomitifriulane.com l’offerta è diversificata secondo i temi cicloturismo, neve, volo, aria aperta, cultura, enogastronomia e famiglie.

Attraverso il ‘social wall’ si raccoglie inoltre tutto quello che gli utenti pubblicano con gli hashtag dedicati (#pnwithlove e #dolomitifvg)

News Correlate