venerdì, 18 Giugno 2021

Pordenone Way, nuova app per promuovere il territorio al Salone del Libro di Torino

Al Salone del Libro di Torino è stato presentato il nuovo magazine digitale ‘Pordenone Way’, prodotto innovativo strumento di marketing territoriale. Una rivista-app digitale per smartphone e tablet che sfrutta, oltre ai tradizionali testi e foto della carta stampata, diversi contenuti multimediali – audio, video, hyperlink – per raccontare storie e curiosità di eccellenze di fama internazionale del Pordenonese.

Durante l’evento Giovanni Pavan,presidente della Cciaa, ha ricordato che l’Ente ha inserito come priorità strategica il supporto alle imprese sui temi della digitalizzazione, che guardano sia al comparto manifatturiero dell’Industry 4.0 ma anche al commercio e turismo, evidenziando anche che il Friuli Occidentale è secondo in Italia per presenza di imprese creative, che operano nei settori della comunicazione e del digitale.
Tra gli interventi quello di Sergio Bolzonello, vicepresidente della Regione; Bruno Bertero, direttore marketing di PromoturismoFVG e Luca Penna, direttore di ConCentro, che ha realizzato il magazine. Il primo numero di Pordenone Way è scaricabile gratuitamente dal sito di promozione turistica www.pordenonewithlove.it, ed è disponibile negli app store.

News Correlate