venerdì, 19 Aprile 2024

Onefinestay annuncia la scelta di Federico Oneto come general manager per Roma

Onefinestay annuncia la nomina di Federico Oneto come nuovo general manager per Roma. L’azienda, pioniere dell’ospitalità che coniuga l’esperienza di soggiorno in case private con servizi tipici di un boutique hotel, ha deciso di affidare ad Oneto i piani di espansione per il mercato italiano.

Prima di onefinestay, il nuovo general manager, è stato il responsabile della logistica di EXPO Milano 2015, dove ha vinto il premio Logistico dell’anno 2015 a seguito del successo ottenuto per aver ideato, disegnato e pianificato la supply chain dell’intero evento. Precedentemente, Oneto ha ricoperto funzioni dirigenziali in aziende multinazionali del largo consumo.

“Siamo lieti di accogliere Federico all’interno del nostro team – ha commentato Keyvan Nilforoushan, vicepresident Europe di onefinestay – Oneto è un manager esperto: siamo certi che raggiungerà ottimi risultati a Roma, la nostra prima città italiana, un mercato che riteniamo assolutamente strategico per il suo patrimonio culturale e la radicata tradizione nel settore dell’ospitalità”.

“Sono entusiasta di unirmi a onefinestay come General Manager di Roma – ha detto Federico Oneto – Questo è un momento veramente importante per l’azienda e non vedo l’ora di accelerare il processo di crescita della società in questa città”.

News Correlate