Alla famiglia dell’Hilton Rome Airport e dell’Hilton Garden Inn Rome Airport, ubicati dentro l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, si aggiunge un nuovo ed innovativo hotel.
“Siamo in fase di pre opening dell’Hilton Rome Eur La Lama che sarà attivo dalla primavera del 2020 – spiega Gianpiero Mauro, Cluster Head of Human Resources – L’avveniristico albergo, situato nel cuore del quartiere Eur fa parte del Roma Convention Center insieme a La Nuvola, il più spazioso centro congressi della capitale. È anche adiacente al Palazzo dei Congressi e alla Fiera di Roma”.
L’hotel ospiterà 439 tra camere e suite, 1 executive lounge, 1 bar, 2 ristoranti di cui 1 panoramico. Vanta anche di 1 library, di 1 centro fitness e di 7 sale meeting. Il gruppo sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Tfp Summit a Milano, il 31 gennaio.
“Per la nuova apertura siamo già in piena fase di reclutamento e selezioniamo capi reparto sia per l’area Food & Beverage che per la divisione Rooms. In generale, si ricercano profili che oltre ad avere una esperienza nel ruolo abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese, requisito quest’ultimo purtroppo non sempre riscontrato in fase di colloquio”, spiega Mauro.
Al momento gli alberghi offrono lavoro ad oltre 400 famiglie, con l’avvento del nuovo hotel il numero aumenterà esponenzialmente.