In vista dell’elezione del nuovo Papa molti stranieri vogliono soggiornare nella Capitale per ammirare la 'fumata bianca' del Conclave. Tra le location alberghiere che possono vantare una posizione strategica c'è il Vatican View, una delle 4 strutture del Gruppo Condotti Hotels. L’hotel offre un ambiente moderno, raffinato ed elegante, in armonia con il luogo in cui è collocato. L'albergo dispone anche di una terrazza con vista sul Vaticano, dove in primavera ed estate vengono serviti aperitivi e cocktail.
“Alloggiare al Vatican View in questi giorni – sottolinea Rodolfo Funaro, Managing Director del Gruppo – significa toccare con mano e percepire l'atmosfera di attesa che aleggia a San Pietro per l'elezione del nuovo Pontefice, ma vuol dire in generale immergersi nel cuore della Roma cristiana, assaporare gli aspetti più autentici di un tipico antico borgo romano, con le botteghe, le trattorie e la gente che vi abita. Riservando una camera al Vatican View si 'prenota' un posto in prima fila per uno degli eventi più seguiti nel mondo e domani ci si regalerà anche una vera esperienza romana”.
Le offerte e le tariffe del Vatican View sono consultabili presso il sito del Gruppo (www.hotelcondotti.com), e nei principali portali di prenotazione alberghiera, come Expedia e Booking.com.