giovedì, 19 Maggio 2022

Il World Travel Award nella categoria Italy’s Leading Lifestyle Hotel al ‘Donna Camilla Savelli’

L’hotel Donna Camilla Savelli, ubicato nel cuore di Trastevere, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il World Travel Award nella categoria Italy’s Leading Lifestyle Hotel. La struttura, appartenente alla catena alberghiera VOIhotels del Gruppo Alpitour, è ricavata da un antico convento progettato da Francesco Borromini, ai piedi del Gianicolo. 

Alle sue 76 camere, di recente, se ne sono aggiunte altre 23, mentre tra le innovazioni ai servizi, va segnalato l’angolo vegano a colazione e le proposte special guest per chi ha esigenze particolari in tema di alimentazione.

Inoltre, proprio dal Donna Camilla Savelli a luglio è partito l’innovativo sistema “Handy” che mediante uno smartphone in ogni camera offre una guida turistica digitale della città, oltre a garantire la connessione free senza limiti (sia per le chiamate che per Internet). Partito da Hong Kong, il progetto “Handy” si è presto esteso a molte città del mondo e a Roma il Donna Camilla Savelli è stato tra i primi hotel ad averlo adottato.

News Correlate