venerdì, 14 Maggio 2021

Skal Roma, organizza forum sull’impatto economico dei ‘Borghi più belli d’Italia’

In occasione dell’anno dei Borghi più belli d’italia, il 3 luglio, Skal International Roma, in collaborazione con il Club I Borghi più Belli d’Italia, Borghi Italia Tour Network, Enit, Mibact, l’Associazione Alberghi Diffusi e Lybra, organizza il ‘Forum Economic Skal International Roma’.

Il tema sarà ‘I Borghi più belli d’Italia: l’impatto economico sulla filiera turistica’, per approfondire le possibilità di sviluppo della nuova offerta turistica, capire innovative strategie di marketing e investimenti connessi alla valorizzazione di questo grande patrimonio.

Il Forum si terrà il 3 luglio 10.30 nell’Hotel Quirinale in via Nazionale, 7. Il costo della partecipazione è di 40 euro a persona che saranno da versarsi al momento dell’accredito.

La partecipazione include l’iscrizione al Forum e al buffet-lunch della Conviviale al termine del convegno. La dead line per la conferma è fissata per il 26 giugno.
Il Forum nasce con lo scopo di posizionare il Club come osservatorio dei trend turistici e per dare la possibilità ai soci di poter beneficiare di eventi a loro dedicati. Allo stesso tempo gli eventi dedicati hanno come scopo la crescita del club, e quindi il proselitismo, annoverando sempre più professionisti del settore che possano confrontarsi ed arricchire il valore del club stesso.

“Ho ritenuto che la celebrazione dei Borghi più Belli d’Italia fosse un’occasione per mettere a beneficio dello Skal Club di Roma un calendario di eventi/attività anche di tipo promozionale del Bel Paese. Proprio perché si parlava di Italia, si è pensato come conseguenza logica ed anche per rafforzare il contenuto del Forum, di far intervenire sia Mibact che Enit in quanto organismi istituzionali che promuovono cultura, turismo e sostenibilità dando al Forum lo spessore che l’argomento meritava”, ha detto Antonio Percario, presidente Skal International Roma.

News Correlate