venerdì, 18 Settembre 2020

Skal Roma incontra l’ambasciatore del Messico

Skal Roma ha incontrato l’Ambasciatore del Messico in Italia, Carlos García de Alba, nominato socio onorario di Skal Roma durante l’incontro che si è tenuto il 4 settembre presso la sede della missione diplomatica. Presenti all’incontro il presidente Paolo Bartolozzi, il past president e consigliere internazionale Skal Italia Antonino Percario, i vicepresidenti Luigi Sciarra e Tito Livio Mongelli e la consigliera Ludmila Posiletcaia.

L’incontro, incoraggiato da Gustavo Bollo, Primo Vicepresidente di Skal Città del Messico, gemellato con Skal Roma, e Segretario nazionale di Skal International Mexico, si è concentrato intorno alle possibilità di sviluppo dei rapporti turistici, commerciali e culturali tra i due paesi.

Dall’incontro nasce un impegno reciproco di promozione dei rapporti, lo sviluppo del traffico turistico bilaterale e l’organizzazione di attività ed eventi congiunti nello spirito Skal di ‘Doing Business Among Friends’. È il rafforzamento di un cammino per percorrere una lunga strada di collaborazione e successo.

La strategia tracciata dal presidente e dal Board di Skal Roma è quella di coinvolgere tutte le rappresentanze diplomatiche presso lo Stato Italiano, il Vaticano e la Fao per far conoscere lo Skal International. Essere ‘Ambassador con gli Ambassadors’ in particolare con i Paesi che costituiscono Skal Europe.

http://www.skalroma.org/s-e-carlos-garcia-de-alba-socio-onorario-di-skal-roma

News Correlate