lunedì, 23 Dicembre 2024

Skal Roma premia Adr, Cineccità World e Federalberghi

I premi per il Turismo 2014, promossi dalla Skal Club di Roma e Lazio, saranno consegnati in occasione della prossima Conviviale di Novembre di Skal International Roma che avrà luogo giovedì 27 novembre, alle 13 al Best Western Hotel Universo. I  tre Quality Award 2014 sono stati assegnati ad Aeroporti di Roma per la categoria “Trasportation”, a Cinecittà World  per la categoria “Tourist Attractions” e a Federalberghi Roma per la categoria “Hospitality”.

Ma la prossima sarà una conviviale molto speciale per lo Skal di Roma in quanto si brinderà ai 65 anni del sodalizio fondato il 18 novembre del 1949. La ricorrenza sarà un’occasione non solo per la consegna dei Quality Award 2014, ma soprattutto per festeggiare il presidente onorario e fondatore dello Skal di Roma, Franco Roscioli. Nel solco della tradizione della famiglia Roscioli, Giuseppe Roscioli, attuale presidente di Federalberghi di Roma e del Lazio, intratterrà gli ospiti sul tema: “Nella tradizione, il futuro dello Skal Roma”. 

I  premi saranno ritirati per Aeroporti di Roma dal Fausto Palombelli, direttore Sviluppo Aviation di ADR; per Cinecittà World da Riccardo Capo, direttore generale di Cinecittà Parchi S.p.A. e da Giuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma.

www.skalroma.org 

News Correlate