Air Transat riprende a volare da Roma Fiumicino a Toronto

Air Transat annuncia la ripresa dei voli diretti Roma Fiumicino – Toronto a partire da martedì 28 luglio 2020. La rotta Roma – Toronto riprende con 1 volo diretto settimanale ogni martedì per il mese di agosto; a settembre saranno operativi 2 voli diretti il martedì e il venerdì, e ad ottobre l’operativo prevede 2 voli diretti il venerdì e il lunedì.

I passeggeri potranno raggiungere comodamente la destinazione in 9 ore e 45 minuti in andata, e rientrare a Roma con 8 ore e 40 minuti a bordo degli Airbus A330-200.

I viaggiatori possono contare su flessibilità, comfort e tariffe vantaggiose sia in Classe Economica che in Classe Club perfettamente combinabili.

La compagnia ha introdotto nuove misure sanitarie e di sicurezza ‘Programma Traveller Care’ e tutti i procedimenti sono stati completamente rivisti in conformità con le raccomandazioni e i requisiti delle autorità competenti: dall’ arrivo in aeroporto, al check-in, a bordo e fino alla destinazione.

Air Transat offre 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i GDS.
Tariffa Eco Budget: Tariffa con solo Bagaglio a mano – la più economica.
Tariffa Eco Standard: Tariffa più vantaggiosa, con 1 Bagaglio in Stiva da 23 Kg e il posto standard.
Tariffa Eco Flex: Tariffa con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come 2 bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.

News Correlate