mercoledì, 14 Aprile 2021

Vueling amplia offerta estiva con rilancio volo Roma Fiumicino-Lampedusa e non solo

Vueling è pronta a rilanciare una rotta strategica per la prossima stagione estiva. Dal 19 giugno sarà operativa la connessione diretta Roma Fiumicino-Lampedusa, che prevede 2 frequenze alla settimana, per tutta l’estate, il martedì e il sabato.
“Siamo molto contenti di rilanciare  questo collegamento tra l’aeroporto di Fiumicino e l’isola di Lampedusa, da sempre tra le mete estive più richieste, sia dai turisti provenienti dall’estero che dai passeggeri italiani. Questa connessione dimostra l’impegno di Vueling nell’integrare la sua offerta con anche le rotte domestiche per sostenere e supportare il turismo”, ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances.
Il collegamento diretto tra l’aeroporto romano e l’isola siciliana si aggiunge all’offerta estiva della compagnia che, la scorsa settimana, ha già annunciato il grande ritorno della rotta Ancona-Barcellona, con 2 frequenze alla settimana a partire dal 21 giugno.
Inoltre, Vueling ha annunciato ulteriori frequenze aggiuntive, a partire dal 7 aprile, per la rotta che collega Roma Fiumicino con l’aeroporto di Barcellona, hub della compagnia a livello internazionale. La linea aerea, che operava già due voli alla settimana verso la città catalana, amplia dunque ulteriormente la sua offerta, mettendo a disposizione dei passeggeri italiani, e non solo, un volo al giorno.
Dall’aeroporto di Fiumicino, Vueling mette a disposizione tre collegamenti diretti con destinazioni europee strategiche come Barcellona, Parigi e Londra, quest’ultima raggiungibile grazie a voli speciali per la settimana di Pasqua.

News Correlate