Partnership tra ITA Airways e il Convention Bureau Roma & Lazio

Il Convention Bureau Roma & Lazio ha siglato una partnership importante con ITA Airways, che entra così a far parte dell’organismo in qualità di grande player turistico.
“L’ingresso di un partner come ITA Airways nel CBReL rappresenta un ulteriore assist a tutte le nostre attività, perché ITA Airways è un vettore fondamentale per l’attrazione della destinazione. Avere un vettore nazionale di riferimento che collega tante destinazioni estere alla Capitale significa assicurare al territorio maggiori opportunità di implementare i bacini di traffico turistico e d’affari. Basti pensare che proprio in questi giorni ITA Airways ha annunciato un terzo volo da Roma-Fiumicino a New York, a partire da giugno, il che vuol dire aumentare le opportunità di visita di Roma e del Lazio da parte della clientela nordamericana, tra le più ambite dal nostro incoming per la capacità di spesa che esprime”, ha detto Stefano Fiori, presidente del CBReL.
“Oggi abbiamo sottoscritto un’altra importante partnership nel portafoglio commerciale della nostra Compagnia – ha detto Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e CEO Volare – Abbiamo infatti firmato un accordo con CBReL, associazione di cui fanno parte grandi player del turismo, con l’obiettivo di supportare l’attrazione di flussi di traffico business e turistico a Roma e nel Lazio, attraverso i numerosi collegamenti in partenza e in arrivo dal nostro hub di riferimento, Roma Fiumicino. Sin dalla nostra nascita abbiamo costruito un percorso di crescita insieme ai nostri partner commerciali e questa partnership è un ulteriore passo in questa direzione”.

editore:

This website uses cookies.