venerdì, 17 Settembre 2021

A Viterbo al via la 16^ edizione del Buy Lazio

Dal 19 al 22 settembre operatori laziali incontrano buyer internazionali

Dal 19 al 22 settembre a Viterbo ritorna il Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, promosso da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo.
Giunto alla 16^ edizione, il Buy Lazio, continua a offrire agli operatori laziali l’opportunità di incontrare buyer provenienti dai paesi europei di maggior rilevanza turistica e, per la prima volta, una delegazione di operatori provenienti dal Messico. I buyer saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda appositamente predisposta. Anche quest’anno compratori e venditori potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti online per fissare gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico. 
Quest’anno il workshop, in programma venerdì 20 settembre, si svolgerà a Viterbo, mentre nei giorni 21 e 22 settembre si svolgeranno, nelle province del Lazio, i tradizionali tour post workshop costruiti per far conoscere direttamente ai compratori le attrattive turistiche del territorio laziale.  

News Correlate