martedì, 24 Dicembre 2024

A Roma la 2^ edizione della Vueling Padel Cup MSP. Ai vincitori bigletti a/r free

Il 6 ottobre da Roma partirà la ‘Vueling Padel Cup’ targata MPS, circuito amatoriale di Padel che si terrà in alcuni dei più prestigiosi circoli di Roma. Accompagnato dal suo slogan ‘divertirsi giocando’, il torneo inizierà il weekend del 6/7 ottobre al Flaminia Padel Center di Roma e si svolgerà con cadenza bisettimanale, fino ad arrivare alle Master Finali del 15/16 dicembre.

I vincitori del primo e del secondo posto in tutte le Categorie (maschile, femminile e misto) otterranno dei biglietti di a/r gratuiti della compagnia aerea, rispettivamente con le tariffe ‘Optima’ e ‘Basic’, che potranno utilizzare per volare verso una delle 45 destinazioni che Vueling opera in partenza dall’aeroporto di Roma-Fiumicino, insieme ad una speciale racchetta ‘limited edition’ brandizzata Vueling.

“Sono contento che uno sponsor internazionale del calibro di Vueling Airlines abbia deciso di continuare a sostenere per il secondo anno consecutivo la causa della promozione sportiva del Padel amatoriale – commenta Claudio Briganti, responsabile Nazionale Settore Padel MSP Italia – Dall’anno scorso abbiamo ideato due tabelloni, uno per i principianti, l’altro per un livello più avanzato, affinché tutti si possano sentire coinvolti, aumentando il divertimento e lo spirito amatoriale del torneo, caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto le nostre linee guida”.

“Anche quest’anno Vueling continua a sostenere lo sport celebrando l’inizio di una nuova stagione della Vueling Padel Cup – dice Susanna Sciacovelli, dg di Vueling Italia – Il Padel è ormai una realtà consolidata nella nostra capitale, e Vueling intende promuovere la sua diffusione e i suoi valori a fianco di MSP Italia: siamo orgogliosi di poter supportare questa iniziativa qui a Roma, la nostra casa”.

L’obiettivo del settore Padel MSP Italia e del comitato provinciale MSP Roma è quello di promuovere questa disciplina attraverso il concetto di divertimento e passione sportiva, con l’aggiunta di un pizzico di competitività. www.padelamatoriale.it

News Correlate