lunedì, 10 Maggio 2021

Zoomarine apre le porte per le festività con eventi a tema

Zoomarine festeggia il Natale con una serie di aperture speciali a dicembre e gennaio. Per la prima volta il Parco marino più importante in Italia apre al pubblico per 14 giorni, con un ricco programma di eventi a tema. Zoomarine aprirà il 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 26, 29, 30 dicembre e il 5, 6 e 7 gennaio 2018 (orario di apertura 10/15). Ad accogliere gli ospiti l’immancabile Babbo Natale, pronto ad accogliere i visitatori nella sua casa, tutta da esplorare camera per camera tra elfi e magiche creazioni. I bambini che arriveranno al Parco potranno, inoltre, scrivere e consegnare personalmente la propria letterina dei desideri presso l’ufficio postale di Babbo Natale.

Durante le giornate di apertura speciale per Natale, il pubblico potrà assistere alle dimostrazioni dei delfini, uccelli tropicali, foche e leoni marini. Inoltre resteranno aperte le attrazioni Era dei Dinosauri, Polpo, Mini Polpo, Squalotto, Carosello e il Cinema 4D.
Anche l’ingresso al Parco avrà un prezzo speciale (10 euro in biglietteria, 8 euro online) mentre il parcheggio sarà gratuito.
“Trascorrere le festività natalizie a contatto con i nostri delfini e con gli altri animali è un’esperienza unica, una opportunità che mi sento di consigliare a tutti per ritrovare un contatto diretto con la natura ed imparare ad amare e rispettare il pianeta proprio grazie allo straordinario messaggio che gli animali ci comunicano. In estate abbiamo avuto così tante presenze da convincerci a questa inedita apertura invernale che si annuncia piena di fascino e suggestione, ingredienti giusti per una giornata di vacanza anche a dicembre o gennaio”, spiega Renato Lenzi , ad di Zoomarine.

News Correlate