sabato, 19 Settembre 2020

Zoomarine vince ‘Premio Giuria’ ai Parksmania Aword 2017

Zoomarine vince il premio speciale della giuria al 16° Parksmania Awards 2017. La cerimonia di premiazione si è tenuta al Movieland Park sul Lago di Garda alla presenza dei rappresentanti di tutti i maggiori Parchi italiani. Zoomarine conquista il Premio speciale della giuria per una nuova attrazione, il ‘Covo dei Pirati’, acquapark a tema inaugurato questa estate.

“Questa nuova area attrezzata con scivoli e giochi d’acqua per gli ospiti più piccoli permette ancora una volta al parco di investire sulla differenziazione d’offerta al fine di incrementare ulteriormente l’interesse e l’indice di gradimento del pubblico verso questa sempre più poliedrica struttura”, riporta la motivazione del premio.
“Vincere il Premio della Giuria agli Oscar italiani del nostro settore è una grande soddisfazione, nonchè la conferma della bontà del lavoro che con il gruppo mondiale Dolphin Discovery stiamo facendo a Zoomarine. Il nostro Parco sta crescendo e si sta innovando con nuovi servizi, attrazioni, eventi e progetti. Sono orgoglioso del risultato ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra sinergico ed entusiasta. Il nostro obiettivo rimane la volontà di offrire agli ospiti di Zoomarine emozioni educative percepite come valori unici”, commenta Renato Lenzi, ad di Zoomarine. Zoomarine ha di recente ottenuto il Certificato di eccellenza Tripadvisor, nonchè, unico Parco in Italia e secondo in Europa, il Certificato American Human, organizzazione statunitense che da 140 anni si impegna a garantire la sicurezza e il benessere animale attraverso la valutazione di diversi parametri della vita degli esemplari che vivono sotto le cure umane in tutto il mondo.

News Correlate