Mappamondo prosegue il ciclo di incontri formativi dedicato alle adv partner, organizzando una serata di approfondimento del prodotto Africa Australe a marchio Dimensione Triade. Venerdì scorso, infatti, si è svolto, presso l’Hotel Abitart di Roma, il workshop dell’operatore sulle destinazioni Sudafrica, Botswana e Namibia. L’evento ha visto la nutrita presenza e attenzione di ben 60 agenzie top fra Roma e Lazio.
"Obiettivo dell’ incontro – sottolinea Andrea Mele, presidente e ad Mappamondo – era quello di presentare alla distribuzione anche queste destinazioni dove siamo meno conosciuti ma sempre fortemente specializzati. L’Africa Australe di Dimensione Triade rientra infatti a tutti gli effetti nella nostra filosofia di programmazione lungo raggio su misura, tanto da avere due risorse dedicate al prodotto che, con l’esperienza di chi ha vissuto e lavorato per molti anni in quei paesi, sono in grado, in fase di preventivo, di fare la differenza quali veri consulenti alle agenzie. E su queste destinazioni la conoscenza dettagliata del prodotto fa davvero una grande differenza”.
I lavori si sono aperti con un aperitivo conviviale a cui sono seguite le presentazioni di Emirates, del prodotto Dimensione Triade e del corrispondente locale. La serata si è poi conclusa pasteggiando con un ottimo vino bianco prodotto in Sudafrica e gentilmente offerto dall’Ente del Turismo.