lunedì, 23 Dicembre 2024

Top Cruises, al via settimana speciale per adv

Visit ship, incontri, serate tematiche per il lancio della nuova stagione

Da oggi le adv laziali saranno protagoniste del impegno formativo Top Cruises, che con incontri mirati, serate e visite nave prosegue il suo roadshow invernale per il lancio della programmazione 2013.
“Abbiamo scelto uno dei nostri mercati strategici, quello laziale, per alcune tappe speciali del ciclo di appuntamenti professionali dedicati alle adv che ci impegna in giro per l’Italia dallo scorso novembre – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Ad ispirare questa settimana è la filosofia alla base del nostro progetto di cruise operating: aprire gli orizzonti su proposte e modalità crocieristiche nuove e alternative a quelle dei grandi big, ma soprattutto migliorare la formazione degli agenti in termini di competenza e professionalità nella consulenza di viaggio e nell’utilizzo delle nuove tecnologie. Valorizzeremo il più possibile i plus esclusivi garantiti dalle partnership di ferro con compagnie internazionali del calibro di Norwegian Cruise Line, Pullmantur, A-Rosa. Prevediamo ad esempio assaggi della cucina teppanyaki, proposta su tutte le navi della flotta Norwegian dagli chef dei ristoranti giapponesi a bordo”.
A Civitavecchia Top Cruises proseguirà con le visit ship a bordo della Norwegian Jade, mentre a Roma i responsabili commerciali del cruise operator incontreranno stampa e adv con serate a tema dedicate alle novità della programmazione 2013.
Tanti anche gli incontri diretti nelle agenzie di tutta la regione, con focus di prodotto e momenti formativi dedicati all’uso della piattaforma web Crocierepro.it by Top Cruises, l’unica che consente di elaborare preventivi completi di voli, trasferimenti e crociera in soli 30’’ con informazioni sempre aggiornate e disponibilità in tempo reale.

 

 

News Correlate