venerdì, 3 Dicembre 2021

Zoomarine si appresta ad inaugurare la stagione 2018 puntando sulle adv

Mancano pochi giorni all’inaugurazione della nuova stagione di Zoomarine. La stagione 2018 sarà inaugurata il 3 marzo e terminerà il 7 gennaio 2019, sarà più lunga di un mese rispetto al 2017 e riserverà al pubblico una serie di novità che saranno presentate nelle prossime settimane.

Ed in vista della riapertura del Parco, prosegue a pieno regime l’attività di Zoomarine Travel, TO creato con l’obiettivo di commercializzare i prodotti del Parco al canale delle adv italiane ed estere, un progetto che rientra nel piano di investimenti voluti dalla nuova proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery, leader mondiale nei Parchi acquatici con mammiferi marini.

Zoomarine Travel è diventato un punto di riferimento per il trade, offrendo nuovi prodotti ed una politica commerciale che salvaguardi e valorizzi le adv, alle quali anche per questa nuova stagione saranno riservati particolari agevolazioni ed incentivi.

Attivo il portale web dedicato, www.zoomarinetravel.it, con importanti novità di prodotto e soprattutto con un occhio di riguardo per il mondo delle adv.

“Puntiamo ad offrire ai nostri ospiti una esperienza unica, confortevole, economicamente vantaggiosa ma soprattutto indimenticabile, con l’obiettivo di veicolare la nostra filosofia di azione ovvero emozionare educando – commenta Renato Lenzi, ad di Zoomarine – Con il nostro TO abbiamo uno strumento in più per veicolare al meglio prodotti e servizi offerti dal Parco. I numeri della precedente stagione sono particolarmente positivi ed incoraggianti. Credo che il 2018 sarà un anno speciale per Zoomarine”.

News Correlate