sabato, 5 Dicembre 2020

RomaWineTour.com, il portale delle esperienze di vino nel territorio dei Castelli Romani

I Castelli Romani come la Napa Valley, famosa contea della California conosciuta per la produzione di vino e per la capacità di organizzare un’offerta turistica che attira ogni anno milioni di visitatori.
Questa l’idea, con le dovute proporzioni, presentata agli operatori durante la fiera WTM Virtual da SOS Travel, TO che organizza escursioni, city break e tour guidati nelle principali destinazioni europee. Il progetto vedrà la pubblicazione di RomaWineTour.com, un portale specializzato sulle esperienze di vino, realizzato in collaborazione con alcuni storici produttori del Lazio.
Il sito sarà online entro la primavera, gli utenti potranno scegliere tra tante diverse esperienze di vino, vendute come day tour da Roma o come pacchetti con pernottamento. RomaWineTour.com si rivolge sia agli abitanti sia ai visitatori della Città eterna, con proposte differenziate in base al target di riferimento. Non mancherà una sezione dedicata al Mice, con proposte per organizzare eventi e attività di team building, al centro sempre le esperienze legate alla produzione e alla conoscenza del vino. Le adv avranno un canale dedicato e commissioni sul venduto.
“Un progetto ambizioso – ha detto Stefano Iannucci, direttore commerciale di SOS Travel – che darà impulso ad un nuovo modo di vivere i dintorni della Capitale, in luoghi storici della produzione del vino. L’obiettivo è colmare una lacuna nel mercato e diventare il principale operatore di esperienze di vino a Roma con un prodotto realizzato in collaborazione con i nostri partner sul territorio”.
Nei programmi dell’operatore c’è la realizzazione a partire dalla prossima primavera di un programma di degustazioni con visita alle cantine, passeggiate nei vigneti, corsi di cucina, eventi e attività culturali. L’offerta sarà disponibile in italiano, inglese e polacco.

News Correlate