giovedì, 13 Maggio 2021

Assegnato a Zoomarine il certificato di eccellenza di TripAdvisor

Zoomarine ha ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor. Giunto alla 7^ edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ottenuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno.

“Puntiamo all’eccellenza e il riconoscimento di Tripadvisor conferma che siamo sulla giusta direzione. Sono orgoglioso del risultato ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra sinergico ed entusiasta. Il nostro obiettivo rimane la volontà di offrire agli ospiti di Zoomarine emozioni educative percepite come valori unici” commenta Renato Lenzi, ad di Zoomarine.
Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.
Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa. Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 252 animali di 40 specie diverse. Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 5 Università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

News Correlate