martedì, 18 Giugno 2024

Villa Gelsomino di Santa Margherita location ideale per matrimoni da favola

Il Golfo di Portofino è un luogo molto popolare per nozze da favola: mare splendido, clima perfetto, la piacevolezza del vivere tipicamente italiana… Per avere tutto questo c’è Villa Gelsomino Exclusive House di Santa Margherita Ligure. Qui ‘piccolo’ è sinonimo di estremamente curato, e un numero limitato di invitati garanzia di privilegiata selezione.
La Villa, costruita nella seconda metà dell’800 nello stile tipico del Levante Ligure dell’epoca, è una residenza che ha conservato il fascino e l’eleganza di un tempo coniugandole con comfort contemporanei e una grande attenzione alla sostenibilità ambientale. Della casa privata preserva l’atmosfera di accogliente nido, offrendo 6 suite arredate con mobili antichi e accessoriate con tecnologia all’avanguardia.
I suoi balconi e il suo patio, esposti a sud e splendidamente affacciati sul golfo che spazia da Santa Margherita a Portofino, regalano una vista unica sul mare, esaltando i colori che cambiano ad ora della giornata. Il giardino di 600 mq può diventare lo sfondo perfetto per un album di nozze senza uguali. Villa Gelsomino mette a disposizione dei futuri sposi una wedding planner che può seguirne – e realizzarne – ogni desiderio, in modo da creare il ricevimento perfetto. Dall’addobbo floreale alla scelta del menu, dal servizio fotografico al tema di base della festa, ogni dettaglio è curato con precisione. In ogni stagione dell’anno, il fascino di Villa Gelsomino può donare quel qualcosa in più a chi ama l’arte e la bellezza di una location classica e di grande impatto scenografico. Il numero ideale di invitati per un ricevimento di nozze a Villa Gelsomino è intorno alle 60 persone, e si può scegliere di allestire il tutto nei vari spazi a disposizione.
La Villa offre 12 posti letto, così che gli sposi possano trascorrere la loro prima notte di nozze in una lussuosa suite – magari la Portofino con balcone privato e vista magnifica! – e ospitare anche gli amici più stretti. Per iniziare la vita insieme in un luogo che accarezza il cuore.

www.villa-gelsomino.eu

News Correlate