giovedì, 25 Aprile 2024

La Spezia, 5 nuovi totem turistici sul lungomare

L’Autorità portuale di La Spezia ha posizionato 5 totem informativi cittadini, turisti e crocieristi. Due sono stati collocati all’inizio del ponte Tahon di Revel, due lungo viale Italia e uno in zona Largo Fiorillo.

Le strutture, mostrano una mappa 90×180 del centro città con la definizione dell’area shopping e dei principali luoghi di interesse storico-culturale. Il totem posto all’imbocco del Ponte Tahon di Revel offre anche la pianta con legenda delle attività commerciali situate al Porto Mirabello.

“Da tempo i commercianti e coloro che offrono servizi nella zona del Porto Mirabello ci chiedevano un aiuto per ottenere maggiore visibilità. Così abbiamo accolto la loro richiesta e quella dei crocieristi, spesso disorientati per la mancanza di indicazioni, e nello stesso tempo abbiamo fornito un servizio agli operatori commerciali del centro storico, con i quali stiamo collaborando attivamente per ottenere il massimo dei benefici provenienti dal traffico passeggeri”, ha detto Lorenzo Forcieri, presidente dell’Autorità Portuale della Spezia.

News Correlate