venerdì, 20 Dicembre 2024

Il ‘Dining with the Stars’ fa tappa a Portofino

Scenario del 2° appuntamento l’Hotel Splendido del gruppo Orient-Express

L’Hotel Splendido di Portofino, affacciato sul Golfo del Tigullio, accoglie il 2° appuntamento del tour gastronomico ‘Dining with the Stars’ che vede coinvolte le proprietà italiane di Orient-Express per il 2012. Il weekend del 14 e 15 aprile prevede 2 cene-evento a cura dei fratelli Chicco e Bobo Cerea e di Pino Cuttaia. Sabato 14 aprile i protagonisti saranno i fratelli Chicco e Bobo Cerea del ristorante Da Vittorio a Brusaporto, premiato con 3 stelle Michelin. Domenica 15 aprile sarà la volta dello chef siciliano Pino Cuttaia del ristorante La Madia a Licata.
Il 3° appuntamento con ‘Dining with the Stars’ vedrà coinvolti i 2 alberghi di Taormina, Grand Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea il 29 e 30 settembre con Pietro Leemann, Joia, e Heinz Beck, La Pergola; la 4^ tappa si terrà nel cuore della Costiera all’Hotel Caruso il 20 e 21 ottobre con Norbert Niederkofler, St. Hubertus e Niko Romito, Reale; il tour si conclude a Fiesole, presso l’Hotel Villa San Michele il 3 e 4 novembre con Gennaro Esposito, La Torre del Saracino, e Mauro Uliassi, Uliassi.
Il pacchetto ‘Dining with the Stars’ all’Hotel Splendido comprende 2 notti in camera doppia con piccola colazione, 2 cene stellate e un’escursione. Tariffe da 2.360 euro a coppia. Per prenotazioni: tel. +39 01 852 678490, oppure e-mail: [email protected]

News Correlate