L’Acquario di Genova presenta le novità per la primavera. Da domani prendono il via l’AcquarioVillage Tour e AcquariTour, 2 nuovi percorsi proposti da Costa Edutainment che costituiscono un arricchimento dell’offerta di intrattenimento. I 2 nuovi prodotti coinvolgeranno l’Acquario di Livorno e l’Acquario di Cala Gonone in Sardegna, consentendo al pubblico anche durante il periodo estivo diverse gite fuori porta per l’Italia.
AcquarioVillage Tour consente, con un unico biglietto valido un anno, di visitare il polo genovese AcquarioVillage, l’Acquario di Livorno e l’Acquario di Cala Gonone. Il costo di AcquarioVillage Tour è di 45 euro per gli adulti, 32 euro per i ragazzi (4-12 anni), 38 euro per i ridotti. Il biglietto sarà acquistabile presso le biglietterie dell’Acquario di Genova, del Galata Museo del Mare, della Citta’ dei bambini e dei ragazzi, dell’Acquario di Livorno, dell’Acquario di Cala Gonone, sui siti acquariovillage.it e incomingliguria.it.
Acquari Tour, invece, si rivolge a coloro che intendono pianificare le proprie vacanze visitando gli acquari d’Italia. Con un unico biglietto, valido un anno, si potranno visitare l’Acquario di Genova, l’Acquario di Livorno, l’Acquario di Cala Gonone. Il costo di AcquariTour è di 25 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi (4-12 anni), 20 euro per i ridotti. Il biglietto sarà acquistabile presso le biglietterie dei 3 acquari e sui siti sopracitati.
Inoltre, dal 7 aprile ripartono le escursioni in battello con CrocierAcquario, una collaborazione tra l’Acquario di Genova e il WWF. La partnership nasce dall’impegno comune nella divulgazione e sensibilizzazione del pubblico alla conservazione e alla tutela ambientale. Il percorso CrocierAcquario (Acquario di Genova + escursione in battello) ha un costo di 42 euro per gli adulti e 21 euro per i ragazzi (4-12 anni). L’escursione in battello sulle rotte dei cetacei e’ acquistabile anche singolarmente, al prezzo di 33 euro per gli adulti e 18 euro per i ragazzi (4-12 anni) contattando Incoming Liguria. Per informazioni e prenotazioni: tel. 010.2345.666.