Festival di Sanremo, ventata di ottimismo per sindaco. E in rada arriva Costa Toscana

“Finalmente si inizia a respirare un po’ di aria di Festival, visto che purtroppo, nel 2021, è stato tutto molto più complesso. Quest’anno abbiamo gli alberghi sold out e i bar e i ristoranti sono pieni. Mi auguro che possa essere una settimana importante a livello musicale, ma soprattutto per tutta la città e l’economia”. Lo ha dichiarato il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, nel pomeriggio all’auditorium Franco Alfano, dove alle 17 ha preso il via un evento streming del dj Joe T Vannelli. “Con questo evento, ma anche con Casa Sanremo – ha aggiunto il primo cittadino – parte ufficialmente il Festival. Mi fa piacere che sia stata scelta questa location del Franco Alfano e per me è una doppia soddisfazione essere qui oggi”.
Intanto, è arrivata in rada a Sanremo la nave da crociera Costa Toscana, l’ammiraglia di Costa Crociere, che nei giorni del Festival della Canzone Italiana (1-5 febbraio) si trasformerà in dependance del teatro Ariston. Alle 9, sono iniziate le operazioni di trasbordo di tecnici Rai e ospiti, che da Portosole raggiungeranno la nave.
Per salire a bordo della Costa Toscana, oltre al green pass rafforzato, saranno necessari due tamponi: uno molecolare, nelle settantadue ore prima dell’imbarco e non antigienico, che verrà effettuato al momento di salire a bordo.

editore:

This website uses cookies.