Scoprire la Liguria con l’Alta Via Stage Race
Competizione tra le perle più belle della regione


Da metà giugno prenderà il via la 2^ edizione dell'Alta Via Stage Race, competizione in mountain bike che si snoda sull'intero percorso l'Alta Via dei Monti Liguri. Quest'anno la competizione si svolgerà dal 14 al 22 giugno con partenza dal piccolo borgo di Bolano, con tappe a Lerici e al Golfo della Spezia e arrivo a Dolceacqua.
L’Alta Via Stage Race si corre individualmente o in coppia. Nella gara in coppia, la squadra deve restare insieme per tutta la durata della tappa e fornirsi reciproca assistenza: il tempo verrà fermato quando il secondo componente avrà tagliato il traguardo. Il percorso di gara non è segnalato, ma l’organizzazione fornisce un road book dettagliato e, nei punti critici, garantisce la presenza di assistenti di gara: ogni concorrente e deve dotarsi di uno strumento gps su cui caricare le tracce delle otto tappa.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social