martedì, 1 Dicembre 2020

Torna il Family Friendly Airport negli aeroporti di Milano

Anche per queste vacanze di Natale SEA ripropone il ‘Family Friendly Airport’ con Geronimo Stilton. Gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate ospiteranno l’iniziativa dal 19 dicembre al 31 dicembre  dalle 7 alle 21.

“I piccoli viaggiatori – spiega una nota di SEA – saranno felicissimi di trovare ad accoglierli l’immagine dell’amato direttore dell’Eco del Roditore, Geronimo Stilton che indirizzerà le famiglie con bambini e ragazzi fino ai 12 anni compiuti, verso una corsia dedicata e personalizzata – appunto la Family Lane – che consentirà di evitare le code ai filtri di sicurezza.

Per rendere ancora più indimenticabile questa esperienza ai bimbi verrà distribuita una edizione natalizia del libretto ideato nella redazione di Geronimo Stilton, alla Piemme Edizioni, che fin dall’inizio ha accompagnato questa fortunata iniziativa a ‘dimensione di famiglia’. Questa edizione del libretto offre divertenti attività sul tema del Natale insieme alle informazioni utili per viaggiare in aeroporto con tutta la famiglia, dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati approntati nei punti di ristoro”.

Sono previste inoltre varie attività quali uno speciale ‘Menù Bimbo’ disponibile nei bar e ristoranti dell’aerostazione, promozioni dedicate in numerosi negozi per uno shopping ‘in famiglia’ e un’area di giochi interattivi a pavimento nell’area imbarchi degli aeroporti: a Malpensa terminal 1, nei satelliti A e B; a Malpensa terminal 2 agli imbarchi vicino al gate 9; a Linate agli imbarchi vicino al gate 17.

Family Friendly Airport fa parte delle numerose iniziative che SEA sta realizzando per rispondere al meglio alle necessità di ciascun passeggero. www.familyfriendlyairport.com.

News Correlate