sabato, 1 Aprile 2023

Estate nel segno della musica con UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts riserva a chi sceglierà l’UNA Hotel Brescia esibendo il biglietto per i concerti del Brescia Summer Festival una promozione particolare, che include: late check-out; meal box; colazione servita in camera (fino alle 11.30).

Il Brescia Summer Festival, la rassegna estiva nata nel 2000, anche quest’anno porterà nel cuore della città, in Piazza della Loggia, artisti del panorama musicale internazionale: il 6 giugno sarà la volta dell’irlandese Van Morrison, seguito l’11 luglio da Billy Idol che si esibirà con brani tratti dal suo Kings and Queen of the Underground Tour. A concludere questa edizione del Festival sarà la cantante statunitense Anastacia, che salirà sul palco il 14 luglio.

La promozione è valida anche nelle strutture Hotel Bologna Fiera by UNAWAY, UNA Hotel Bologna, UNA Hotel Century (Milano), UNA Hotel Cusani (Milano), UNA Hotel Mediterraneo (Milano), UNA Hotel Scandinavia (Milano), UNA Hotel Tocq (Milano) UNA Hotel Malpensa, UNA Hotel Napoli, UNA Hotel Roma, UNA Hotel Vittoria (Firenze) e UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro.
Per maggiori informazioni e l’elenco dei concerti inclusi nella promozione: http://www.unahotels.it/it/promozioni.htm?id_offerta=71

www.unahotels.it

News Correlate