Oltre 2500 persone hanno accolto l’iniziativa del FAI di una ‘Giornata di Primavera’ in visita alla residenza seicentesca di Villa Torretta a Sesto San Giovanni. Sullo slancio di questa iniziativa, Grand Hotel Villa Torretta propone un’opportunità per soggiornare nella struttura alberghiera e conoscere le delizie del ristorante Vico della Torretta.
Una Pasqua all’insegna dello charme, della storia e dell’arte nella dimora seicentesca alle porte di Milano. Fino al 6 aprile sarà possibile soggiornare in una delle stanze usufruendo delle offerte vantaggiose: soggiorno di 1 notte in camera matrimoniale superior a partire da 55 euro oppure soggiorno di 1 notte in camera matrimoniale superior con colazione, biglietto giornaliero metropolitana milanese e biglietto per la visita guidata a Villa Necchi Campiglio (gioiello architettonico degli anni ’30 e patrimonio del FAI) a partire da 83 euro.
Per il giorno di Pasqua, inoltre, il ristorante Vico della Torretta, interno alla villa, propone un menù ricco e prelibato, studiato appositamente dallo chef Angelo Nasta.
Per info e prenotazioni: tel. +39 02.241123808.