lunedì, 23 Dicembre 2024

Pasqua di charme al Grand Hotel Villa Torretta

Oltre 2500 persone hanno accolto l’iniziativa del FAI di una ‘Giornata di Primavera’ in visita alla residenza seicentesca di Villa Torretta a Sesto San Giovanni. Sullo slancio di questa iniziativa, Grand Hotel Villa Torretta propone un’opportunità per soggiornare nella struttura alberghiera e conoscere le delizie del ristorante Vico della Torretta. 

Una Pasqua all’insegna dello charme, della storia e dell’arte nella dimora seicentesca alle porte di Milano. Fino al 6 aprile sarà possibile soggiornare in una delle stanze usufruendo delle offerte vantaggiose: soggiorno di 1 notte in camera matrimoniale superior a partire da 55 euro oppure soggiorno di 1 notte in camera matrimoniale superior con colazione, biglietto giornaliero metropolitana milanese e biglietto per la visita guidata a Villa Necchi Campiglio (gioiello architettonico degli anni ’30 e patrimonio del FAI) a partire da 83 euro.

Per il giorno di Pasqua, inoltre, il ristorante Vico della Torretta, interno alla villa, propone un menù ricco e prelibato, studiato appositamente dallo chef Angelo Nasta.
Per info e prenotazioni: tel. +39 02.241123808.

www.villatorretta.it  

News Correlate