sabato, 28 Novembre 2020

A Milano Recruitment Open Day di Qatar Airways

Sabato 17 gennaio Qatar Airways incontrerà a Milano gli aspiranti steward e hostess di bordo nel corso di uno speciale Recruitment Open Day che si terrà al The Westin Palace, in Piazza della Repubblica 20, dalle 9 alle 17.

I candidati dovranno presentarsi alle selezioni in abito formale, muniti di curriculum vitae in inglese e fotografie a figura intera e in formato passaporto, e dovranno soddisfare, tra gli altri, i seguenti requisiti: età minima di 21 anni, altezza minima di 212cm con il braccio disteso in punta di piedi e un’ottima conoscenza orale e scritta della lingua inglese. I selezionati saranno convocati per un ulteriore colloquio che si svolgerà il giorno successivo.

I nuovi steward e hostess di bordo di Qatar Airways, ambasciatori dell’eccellenza della compagnia in tutto il mondo, saranno di base a Doha, in Qatar, e opereranno su un network di oltre 130 destinazioni.

Per tutti i dettagli relativi a questa e alle altre offerte lavorative di Qatar Airways consultare la pagina http://careers.qatarairways.com/qatarairways/vacancysearch.aspx.

Per informazioni su questa offerta: http://careers.qatarairways.com/qatarairways/VacancyDetail.aspx?VacancyID=87264

News Correlate