Volotea riattiva i voli da Linate verso Pantelleria e Lampedusa

Volotea ripristina, da sabato 28 maggio, i suoi collegamenti da Milano Linate alla volta di Lampedusa e Pantelleria. Entrambe le rotte avranno 1 frequenza settimanale, ogni sabato. Sempre a Milano Linate, è possibile decollare con Volotea verso Olbia e Cagliari: i 2 collegamenti verso la Sardegna prevedono più frequenze al giorno, 7/7.
La ripartenza dei voli da Milano Linate riconferma l’impegno della low-cost nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dai principali aeroporti verso tre delle più belle isole del Mediterraneo e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per l’economia italiana.
Durante il periodo estivo, Volotea opererà nel suo network con una flotta di 41 aeromobili (contro i 36 dell’estate 2019): a seguito dell’arrivo di Airbus A320 aggiuntivi, Volotea arricchirà la sua offerta, grazie alla maggiore capacità dei nuovi aeromobili e al loro raggio di volo più ampio. In termini di volume, Volotea aumenterà la capacità dei posti di circa il 40% rispetto al 2019, quando la sua offerta era di 8 milioni di posti. La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri.

editore:

This website uses cookies.