domenica, 5 Febbraio 2023

Lecco ospita tutto il gusto del ‘Mercato europeo’

Per il 6° anno il Mercato europeo torna a Lecco da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2016. Una manifestazione di qualità che dà lustro alla città e richiama migliaia di lecchesi e turisti, offrendo anche la possibilità di gustarsi in orario serale una deliziosa cena diversa dal solito.

“Per noi è sicuramente un impegno ma al contempo un grande piacere organizzare un’iniziativa di tale importanza, di tale successo e così aspettata dai lecchesi – spiega Giulio Zambelli, presidente di Promozioni Confesercenti – Un interesse ricambiato dagli operatori che ogni anno attendono di poter tornare nelle piazze lecchesi per offrire le loro prelibatezze e godere dell’ospitalità davvero unica. Molte le richieste che riceviamo da tutta Europa, ma crescono le domande anche da parte di molti operatori del territorio lecchese, incuriositi dalla possibilità di partecipare alla kermesse, unitamente agli operatori  turistici che vedono nell’evento una proposta per i propri ospiti in un clima di festa per l’intera città”.

“Una manifestazione diventata un appuntamento non solo per la città ma anche per il territorio. – afferma Francesca Bonacina, assessore allo sviluppo economico e turismo – Tre giorni in cui tanti cittadini, visitatori e turisti potranno godere di una bella occasione di incontro e di svago grazie al mercato europeo che veste a festa la nostra città”.

 

News Correlate