Expo 2015, a Milano conferenza Qualitaly for Events
Appuntamento giovedì 23 maggio presso il Klima Hotel di Milano


Giovedì 23 maggio a Milano, presso il Klima Hotel, nell’ambito dei 4 giorni dell’eductour targato Qualitaly for Events – associazione per la promozione della meeting & event industry italiana, è in programma la conferenza stampa-dibattito ‘ Un Expo da vivere assieme’ alla presenza di oltre 40 businessmen extraeuropei.
Durante l’incontro si parlerà dello stato dell’arte del percorso verso l’esposizione milanese da parte di Jacopo Angri e Roberto Perticone, rispettivamente chairman e project manager di Qualitaly for Events. Interverranno inoltre: Maria Luisa Ciccone, ad di Incentive Power & Events; Barbara Colonnello, general manager di Promoest. Tra gli esponenti delle Istituzioni h Ha confermato la sua presenza Pasquale Maria Cioffi, direttore settore Expo 2015, moda, eccellenze ed eventi. Si attende risposta dal Comune, dalla Regione Lombardia e da Expo SpA. A moderere l’incontro sarà il giornalista Giulio Carloni, della testata Quality Travel. Olimpia Ponno, president-elect di MPI Italia Chapter, parteciperà in collegamento diretto via Skype da Roma. MPI Italia Chapter aderisce a questa iniziativa sia perché essa si rivolge a buyer internazionali, e l’internazionalità è la prima vocazione di MPI, sia perché, insieme a Qualitaly for Events, in vista di Expo 2015 si occuperà di concretizzare alcuni obiettivi di benchmarking con l’estero, quali l’implementazione e la realizzazione anche in Italia della ricerca sull’impatto economico della meeting industry secondo il modello del Convention Industry Council, l’interassociazione di categoria cui MPI appartiene.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social