martedì, 26 Gennaio 2021

Qualitaly guarda ai buyer russi e del Nord Europa

Formula tutta nuova per Qualitaly, workshop-educational dell’associazione Qualitaly for events in programma dal 10 al 13 luglio 2014 allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre. Per questa edizione, infatti, si è deciso di favorire i lead a breve-medio termine.
“Un anno fa lanciammo il format di Qualitaly (workshop + educational post tour) – ha spiegato Jacopo Angri, presidente di Qualitaly for events – e scegliemmo di aderire a un’ottica Expo invitando buyer provenienti esclusivamente dai Paesi lontani, soprattutto da India, Cina e Brasile, che proprio in quanto lontani hanno bisogno di tempi lunghi per deliberare gli investimenti e organizzare l’outgoing verso l’Italia. Quest’anno invece la scelta è caduta su buyer di tutt’altra provenienza geografica (centro-nord Europa e Russia-Csi) perché possono offrire lead a breve-medio termine. L’anno scorso – ha aggiunto – l’educational post-tour era solo su Milano, città dell’Expo, ma poiché l’obiettivo dell’associazione è la promozione dell’Italia tutta, quest’anno abbiamo diversificato i post-tour proponendo un’alternativa di ben sei destinazioni, di cui daremo a breve comunicazione e dettagli”.
Inoltre, Qualitaly for events, oltre al workshop di Milano, ha in programma molti progetti, tra cui un grande cantiere artistico denominato Street art – le vie dell’Expo, che attraverso le opere di numerosi giovani artisti andrà a rivalutare una zona di fondamentale importanza per Milano quale l’area dei Navigli. 

News Correlate