Trend Servizi sponsor di ‘Fiori di loto’ per sostenere il turismo tra cinesi in Italia e in Cina

Trend Servizi, di Castiglione delle Stiviere, opera nell’ ICT come software house e system integrator dal gennaio 1882 e quindi nel 2022 compie 40 anni, quattro lustri al servizio del territorio mantovano, dove, con i suoi prodotti e servizi e la sua ampia esperienza tecnologica, con impegno professionale ed etico, ha aiutato a nascere e a crescere centinaia di attività in ogni settore, dalle PMI al retail all’HORECA.
Proprio in questo comparto, di recente ha debuttato con prodotti dedicati come Tapmenu (App per i negozi che fanno asporto e consegna a domicilio), Tavolinux (innovativo software di CRM per gestione comande e documenti fiscali), Go Social (App di accesso rapido a internet per i clienti in attesa), Sipario (Digital Signage).
Trend Servizi ha aderito all’invito a partecipare come sponsor della manifestazione ‘Fiori di Loto’ che si svolgerà a Grazie di Curtatone sabato 30 e domenica 31 luglio, per sostenere il turismo presso i cinesi in Italia e in Cina. Come si sa, il borgo, nello splendido scenario del Lago Superiore del Mincio, è parte di una riserva naturale che proprio in questo periodo, da un secolo, offre la splendida fioritura dei fiori di loto, simbolo della felice relazione di questi luoghi con La Cina, oltre che simbolo di rinascita.
L’evento del prossimo fine settimana a Grazie porta un bel messaggio che siamo onorati di contribuire a diffondere – dice il fondatore e presidente di Trend Servizi Annibale Lazzeroni –  Il programma delle due giornate è molto interessante, in particolare il Forum economico di sabato 30, dove il presidente della Provincia Carlo Bottani e il sindaco della cittadina Stefano Beneghelli incontreranno aziende cinesi locali e multinazionali. Anche tra i nostri clienti abbiamo diversi locali gestiti da cinesi e il nostro software Tapmenu, che a breve andrà anch’esso sul cloud, può scrivere in tutte le lingue, compreso il cinese. Trend Servizi pertanto sposa in pieno sia il valore del radicamento nel proprio territorio sia l’apertura all’efficace relazione lavorativa con tutte le realtà che operano per la ripresa economica del mantovano. Ringrazio in particolare la dottssa Gloria Wang, commercialista e presidente dell’associazione italo- cinese ‘Diecimila sorgenti’, partner dell’iniziativa ‘Fiori di Loto’, con cui abbiamo iniziato – mi auguro- una proficua collaborazione”. www.trendservizi.com

 
editore:

This website uses cookies.