venerdì, 22 Novembre 2024

Best practice al corso ‘Imparare a fare incoming’ di Ebrl

‘Imparare a fare incoming’, percorso proposto da Ebrl e le organizzazioni di categoria che lo costituiscono Fiavet Lombardia, Filcams, Fisascat, Uiltucs, si arricchisce della partecipazione di tre best practice per spiegare alle adv i casi di successo.

Nelle tappe delle lezioni – Brescia, Varese e Cremona – si succedono le società che hanno sviluppato un’attività di promozione e commercializzazione. Comincia Bizzeffe Inbound Network, segue Unlimited Viaggi di Firenze, chiude il progetto sul food come elemento attrattivo ‘East Lombardy’, con una esercitazione per i partecipanti sulla costruzione di itinerari a tema gastronomico.
L’attivazione dei corsi ha visto la collaborazione di Confcommercio di Varese, Confcommercio Brescia, che hanno diffuso l’iniziativa e reso disponibili le sedi per lo svolgimento.
Bizzeffe Inbound Network spiegherà cosa significa “promuovere l’innovazione turistica in Italia e ad accrescere la competitività del comparto incoming attraverso la commercializzazione di prodotto unico e distintivo, investimenti commerciali e marketing comuni e progetti innovativi nei mercati esteri emergenti”. Interviene Claudio Dell’Accio, ad di Bizzeffe.

News Correlate