Ad ali spiegate nella Valle del Bitto con Fly Emotion


Fly Emotion è un’attrazione nata nel 2011 per far sperimentare la sensazione del volo in completa sicurezza. Basta recarsi nei suggestivi paesi di Albaredo per San Marco e Bema, dove sorge l’impianto Fly Emotion, che congiunge, mediante possenti funi d’acciaio, i 2 versanti opposti della Valle del Bitto. Assicurati, tramite un’imbragatura, ad un carrello che scorre liberamente lungo le funi d’acciaio, si viene spinti dalla sola forza di gravità.
Per vivere un’esperienza Fly Emotion è sempre consigliabile, onde evitare viaggi a vuoto o lunghe code, prenotare anzitempo il proprio volo, chiamando il numero verde 800.917.521 o entrando nel sito www.flyemotion.it. Il ticket include 2 voli, uno di andata, dalla stazione di Albaredo a quella di Bema – con un percorso di 1,5 km, corrispondente a 1’30’’ di volo – e uno di ritorno – di 1,2 km per  1’10” di volo – da Bema ad Albaredo. Grazie alle innovative imbragature, esiste anche la possibilità di provare il volo in coppia, per condividere con chi si desidera l’esperienza di Fly Emotion.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social