venerdì, 26 Aprile 2024

Adamello Ski, domenica chiudono le piste di Pontedilegno e Temù

Sulle piste di Pontedilegno e di Temù del comprensorio Adamello Ski si scia fino a domenica. Da lunedì 14 aprile lo sci proseguirà sulle piste del passo Tonale e del ghiacciaio Presena. Per chi avesse programmato di trascorrere la Pasqua nei rifugi di Pontedilegno e di Temù le seggiovie Valbione, Corno d’Aola e Roccolo Ventura riapriranno da venerdì 18 a martedì 22 aprile con orario 8.30-16.30 per permettere ai pedoni l’accesso ai rifugi in quota.
La riapertura in queste 5 giornate riguarderà però solo gli impianti di risalita, non le piste.
La cabinovia Pontedilegno-Tonale sarà in funzione fino a domenica 27 aprile, pertanto si potrà lasciare l’auto a Pontedilegno e raggiungere il Passo tramite questo impianto.
La stagione invernale terminerà il 30 aprile e il giorno successivo prenderà il via lo sci primaverile sul ghiacciaio Presena, che quest’anno si concluderà lunedì 2 giugno.
Dal 12 al 27 aprile è possibile usufruire della settimana Snow&Sun che prevede 7 notti in hotel in trattamento di mezza pensione + 6 giorni skipass Adamello Ski a partire da 309 euro a persona in hotel due stelle.

News Correlate