Anche Bergamo avrà la sua City Card
La presentazione è in programma venerdì 17 dicembre

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Venerdì 17 dicembre verrà presentata la ‘Bergamo Card', la prima City Card della città di Bergamo. Si tratta di un pass unico che rende la visita e il soggiorno a Bergamo e provincia agevole e dinamico. Bergamo Card riunisce in un'unica offerta una serie di servizi spendibili nel periodo di validità, fra i quali l'uso illimitato dei servizi pubblici Atb e Teb e l'accesso gratuito ai Musei della Città e della Provincia di Bergamo.
Alla presentazione interverranno: Franco Tentorio, sindaco di Bergamo; Paolo Moretti, coordinatore del Progetto I Turismi a Bergamo; Giorgio Bonassoli, assessore al Turismo della Provincia di Bergamo; Giovanni Milesi, assessore alla Cultura della Provincia di Bergamo; Alberto Garlandini, dg del Settore Cultura, Identità ed Autonomia della Regione Lombardia e presidente Icom Italia; Emilio Moreschi, ad Fondazione Museo Storico e presidente della Fondazione del Museo Bernareggi; M. Cristina Rodeschini, responsabile Accademia Carrara e Gamec; Giacinto Di Pietrantonio, direttore dell'Associazione per la GAMeC di Bergamo Onlus; Gianni Scarfone, dg di Atb Mobilità. Partner dell'iniziativa: Fondazione Cariplo, CCIAA di Bergamo, Sacbo, Turismo Bergamo, Bergamo Convention Bureau, Ascom, Confesercenti, Confindustria. L'appuntamento è alle 11 presso la Fondazione Bergamo nella Storia, piazza Mercato del Fieno, 6/A – Bergamo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social