giovedì, 6 Maggio 2021

A Milano l’India 3D di Mistral Tour

Il 25 settembre occasione per scoprire il paese in modo insolito

Il 25 settembre al The Westin Palace di Milano, si svolgerà la proiezione di ‘India 3D’, un progetto realizzato dal Consorzio Quality Group in collaborazione con Taj Hotels, Resorts and Palaces e Jet Airways. Le foto saranno accompagnate da musiche ascoltate in ambiente sound-round e da fragranze dei profumi d’oriente, come il legno di sandalo, per una vera e propria full immersion nella vera India. L’India è una delle destinazioni di Mistral Tour e, nel I semestre ,ha fatto registrare un incremento del 37% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Per ricreare l’atmosfera indiana degli anni ‘60 e ’70, per le musiche di accompagnamento sono stati scelti dei brani dei Beatles, di John McLaughlin e Shakti, e di Ravi Shankar.
Dopo l’ottimo riscontro ricevuto dall’ Africa 3D Emotion realizzata dal Diamante, l’India 3D di Mistral ha già riscosso successo nelle città di Bergamo, Torino, Vicenza, Bassano del Grappa, Bologna e Genova, e dopo l’evento di Milano verrà ospitata anche a Brescia, Firenze, La Spezia, Perugia, Roma e Pescara. L’appuntamento è in programma alle 19.30. 

News Correlate