TESTMSL

Isola Azzurra Viaggi TO rafforza rete commerciale e punta sulla Lombardia

Isola Azzurra Viaggi Tour Operator implementa la sua rete commerciale. L’operatore generalista Mare Italia conferma la sua inarrestabile crescita che lo vede protagonista nel mercato del Mare Italia ormai da anni in quasi tutto il territorio nazionale e rafforza la sua rete commerciale con l’inserimento di una nuova figura in Lombardia.

Il TO ha dato mandato per l’area di Milano e provincia a Pietro Accorso, navigato agente di viaggio con esperienza pluriennale nel networking agenziale (“Italicaintour” e “Smile Travel”).

“La richiesta di accordi commerciali proviene ormai da tutto il territorio nazionale – afferma Andrea Lorenzoni, direttore generale del TO siciliano – ci sembra quindi doveroso assistere il maggior numero di agenzie, nostro unico canale di vendita, con la visita periodica dei nostri promoter commerciali direttamente nelle loro sedi”.

“Conosco Pietro Accorso da anni e sono sicuro che saprà farsi apprezzare con la sua professionalità e la simpatica sicilianità che lo contraddistingue”, sottolinea Massimiliano Cintorino, direttore commerciale.

News Correlate